Vendita Adidas Y-3

Site Feedback & Suggestions
1 post Page 1 of 1
laywin
Posts: 1
Joined: Sat Oct 23, 2021 4:12 pm


Questa offerta lifestyle mette in gioco il linguaggio di design distintivo di Yamamoto qui utilizzando una tomaia bicolore costruita con una base in mesh e accentata con strati di pelle premium e pannelli in pelle scamosciata. Vendita Adidas Y-3 Il marchio è presente tramite i loghi Y-3 trovati sul tallone e sulla linguetta in pelle traforata, oltre a una firma blasonata dello stesso designer sulla punta. In basso, la silhouette a basso profilo riprende l'intersuola standard con torsione infusa che è accentata con colpi arancioni e completata da una suola bianca naturale.

Image

Spesso in bilico tra tecnico e casual, adidas Y-3 prende l'intramontabile capo del tennis, la Stan Smith, e lo traduce nel linguaggio di design di Yohji Yamamoto. Adidas Y-3 Saldi Semplicistico in tutto e abbastanza fedele alla forma - solo a prima vista - la coppia è una rivisitazione ridotta di quanto sopra poiché tutte le sovrapposizioni sono completamente rimosse per un kit liscio in ogni suo punto, o meglio, la sua mancanza. I puntali incorporano la punta arrotondata in una costruzione di pelli bianche lisce; contorno occhi in perforazioni da dritte a zig-zag mentre i contorni sciolti di una linguetta sul tallone arrivano con il logo "Y-3" impresso.

Debuttando per la prima volta nel 2018, Adidas Y-3 in Linea Kaiwa è diventata rapidamente popolare tra i devoti fan di Yohji Yamamoto grazie alla sua combinazione di un'elegante tomaia simile a un ninja con una linguetta dal taglio alto e un'intersuola spessa alla moda. Ora, è pronto per fare il suo debutto nel 2019 in una nuova colorazione con cui qualsiasi appassionato sostenitore di Y-3 avrà sicuramente familiarità: un nero assoluto. L'avampiede e l'area mediale della tomaia sono rivestiti con una pelle croccante, ma il colletto e il tallone rinunciano a quella costruzione tradizionale, optando invece per un neoprene elegante ed elastico con una linguetta sul tallone in pelle scamosciata. La linguetta dal taglio alto fornisce quindi l'unica deviazione dalla tavolozza tonale, con un successo Y-3 bianco stampato con la firma di Yamamoto cucita sulla parte superiore.

Una delle sneakers da basket più iconiche di adidas nella sua illustre storia non è altro che la Rivalry Hi, resa popolare da grandi del gioco come Patrick Ewing, e venerata per la sua costruzione audace ma semplice. Scarpe de Adidas Y-3 Tornato di recente dai rivenditori in un bianco e nero pulito e un blu e arancione amichevole di Ewing's Knicks, la meraviglia alta sta godendo di un po' di rinascita, con il partner Y-3 di Three Stripe pronto a dare il via a un altro tacca.

Soprannominata Adidas Y-3 Uomo/Donne, questa silhouette aggiunge l'estetica lussuosa e lussuosa di Yohji Yamamoto nella piega attraverso una struttura in pelle rovesciata, cuciture a vista e il marchio Y-3 sparsi ovunque. Naturalmente, non sarebbe una sneaker Y-3 senza la firma di Yamamoto saldamente incisa sulla tomaia, che prende forma sulla gola di questa offerta e sul collo della caviglia in un tono bianco a contrasto.

www.shoeshopeeit.com
1 post Page 1 of 1

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests